.

MN - Milan, Ibrahimovic ancora febbricitante: assente anche oggi da Milanello

di Gianluigi Torre

Non avverrà neanche oggi il tanto atteso primo incontro a Milanello tra Zlatan Ibrahimovic, nominato nei giorni scorsi Senior Advisor di RedBird e del Milan, Stefano Pioli e tutta la squadra rossonera: secondo quanto appreso da Milannews.it, lo svedese, che già ieri doveva presenziare nel centro sportivo di Carnago, non è presente neanche oggi a causa di un leggero attacco influenzale. 

Se domani starà bene Zlatan potrà presenziare a San Siro per la sfida contro il Monza. Per i colloqui con la squadra sarà rimandato tutto a settimana prossima. 

In merito ai suoi nuovi compiti nel Milan, il comunicato ufficiale di RedBird spiega: "In AC Milan, Ibra ricoprirà il ruolo di Senior Advisor della Proprietà, che è guidata da RedBird e comprende i New York Yankees, uno dei partner sportivi di più lunga data di RedBird. Lavorando in stretto coordinamento sia con la Proprietà che con il Senior Management di AC Milan, Ibra svolgerà un ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali del Club e contribuirà a rafforzarne la cultura vincente. Il suo mandato includerà lo sviluppo dei giocatori e la formazione per alte prestazioni, la promozione del marchio globale e degli interessi commerciali di AC Milan e il sostegno a progetti speciali di importanza strategica, incluso il nuovo stadio del Club". 

di Antonio Vitiello


Altre notizie
PUBBLICITÀ