.

MN - Martorelli: "Maldini e Massara grandi dirigenti e persone. Nessuno come Paolo può rappresentare al meglio il Milan"

di Manuel Del Vecchio

L’agente Giocondo Martorelli, ex procuratore di Gianluigi Donnarumma prima che passasse nella scuderia di Raiola, ha parlato così del portiere del PSG e del suo addio al Milan:

Se fosse stato ancora il procuratore di Donnarumma a maggio 2021 cosa gli avrebbe consigliato? “Per quella che è la mia condotta morale e per quello che offriva il Milan, per quello che rappresentava lui per il Milan, per l’età che aveva e poiché non aveva nulla in mano, non ci dimentichiamo che nel momento in cui ha rifiutato il Milan è stato il miglior portiere dell’Europeo, ha vinto l’Europeo ma era senza una squadra, questa è la verità. Sull’altro piatto non aveva nulla, poi in un secondo momento è arrivato il PSG, dove al primo anno non ha giocato quasi mai, andando a prendere qualche milione di euro in più. Gli avrei fatto questo discorso: se finisci la carriera con 300 milioni di euro o 290, ma sei amato da tutti, non cambia niente. Poi a 25-26 anni ci sarebbe stato tutto il tempo per andare al Real Madrid, ad esempio, se le cose non fossero andate secondo i piani. Questo è quello che avrei cercato di fargli capire. Anche perché con Maldini e Massara penso ci fossero tutti i presupposti per proseguire. Sono due signori, due grandi dirigenti e due persone straordinarie. Penso che nessuno meglio di Maldini possa rappresentare questi colori. Dovreste essere contenti e onorati di avere una figura del genere nel Milan, ve lo dice chi non è milanista. Non sono di parte”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ