MN - Kjaer uscito a causa di una lombosciatalgia
di Matteo Calcagni
Fonte: Antonio Vitiello
Fonte: Antonio Vitiello
Secondo quanto appreso da Milannews.it, Simon Kjaer è stato costretto a lasciare il campo a causa di una lombosciatalgia.
Altre notizie
Giovedì 25 giugno
PUBBLICITÀ