.

MN - Bianchessi: "Camarda ha il gol nel sangue, forse sono proprio le reti a cercare lui"

di Gaetano Mocciaro

La notte contro il Brugge verrà ricordata, più che per la vittoria, per l'esordio in Champions League di Francesco Camarda che è diventato il più giovane italiano a fare il suo debutto nel torneo più importante d'Europa. Un esordio che poteva diventare epico se il gol segnato proprio dal giovane attaccante non fosse stato annullato. Ma resta nitida l'immagine dei compagni di squadra che lo portano in trionfo. Mauro Bianchessi, ex responsabile del settore giovanile del Milan e attuale responsabile del settore giovanile del Monza, lo ha visto praticamente nascere calcisticamente, coltivando il suo talento. E ai microfoni di MilanNews.it ci racconta le sue sensazioni:

Francesco Camarda è diventato l'italiano più giovane a esordire in Champions League. Sente un po' suo questo traguardo? Cosa prova a vedere un "suo" ragazzo bruciare le tappe così velocemente?
"Martedì quando è entrato mi sono emozionato, ho visto il bambino che avevo preso per il Milan raggiungere un ulteriore traguardo che molti altri giocatori più grandi sognano. Peccato per il gol, ma state tranquilli è solo rimandato perché lui i gol li ha nel sangue. Segna sempre e a volte mi chiedo se è lui a cercare i gol o sono i gol che cercano lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ