.

MN - Bargiggia: "Questo ritardo in classifica me lo sarei aspettato dalla Juve, non dal Milan"

di Gaetano Mocciaro

La sconfitta di Bergamo è stata dolorosa per questo Milan, settimo in classifica a -12 dal primo posto e a -9 dalla zona Champions, obiettivo fondamentale per il percorso di crescita del club. Abbiamo parlato del momento complicato dei rossoneri col noto giornalista Paolo Bargiggia. Ecco le sue parole a MilanNews.it.

⁠Scudetto già perso, presumibilmente. Champions a rischio. In altre circostanze un allenatore sarebbe saltato: cosa pensi della fiducia a Fonseca?
"Non mi pare che questa sia una società da colpi di testa. Credo che al Milan ci siano due anime sulla valutazione sull'allenatore: quelli di RedBird in qualche modo se lo sono fatto andare bene e l'hanno preso: chi ha dato il prestito, rappresentato in qualche modo sempre da Furlani, magari è meno convinto di questa idea. Ma non credo, a meno di stravolgimenti, che Fonseca possa essere cambiato nel corso della stagione".

Questo Milan per te quanto vale?
"Questo Milan come valori vale una squadra che se la può giocare per i quattro posti. Adesso è molto in ritardo ed è un po' sorprendente. Me lo aspetto magari dalla Juve che ha fatto una rivoluzione totale, meno dal Milan che ha sì cambiato allenatore ma ha continuato con la stessa filosofia puntellando la squadra e non stravolgendola".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ