.

Mionic a MilanTv: "Non abbiamo segreti. Ci alleniamo per vincere tutte le partite"

di Gianluigi Torre

Intervistato ai microfoni di MilanTv, Antonio Mionic, centrocampista della Primavera rossonera, ha commentato così l'ultima vittoria contro la Lazio: "La prestazione dei miei compagni mi è piaciuta molto, è stato difficile rimanere a guardarli in tribuna e non poterli aiutare. Nel corso di tutta la partita sono riusciti a tenere il controllo e abbiamo portato a casa 3 punti meritati".

Sulla squalifica: "E' stato difficile rimanere fuori due settimane, quindi non vedo l'ora di tornare a disposizione del mister e aiutare la squadra".

Sul segreto della squadra: "Non credo ci sia un segreto, semplicemente abbiamo dimostrato più carattere rispetto alla prima parte di stagione e siamo una squadra molto unita e lottiamo fino alla fine per lottare per i playoff".

Sulla leadership: "Sto cercando di diventare un punto di riferimento per i miei compagni più giovani, dare un buon esempio e passare alcune delle cose che ho imparato in questi anni giocando in Primavera". 

Sui classe '03: "L'annata 2003 è molto forte ed è giusto che il mister gli dia spazio, può aiutarli molto per le stagioni successive".

Sui prossimi match: "Non abbiamo paura di nessuno, ci piacciono i big match e sappiamo che possiamo vincere contro qualsiasi squadra. Noi continuiamo a lavorare bene ogni settimana per vincere tutte le partite".

La parola per descrivere questo finale? "Se dovessi usare una parole per descrivere questo finale di stagione userei "dimostrazione": vogliamo far vedere quanto siamo forti e fino a dove possiamo arrivare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ