.

Milan, vendite da record nel pre-order della prima maglia. Tonali, Theo, Ibra e Leao al top nelle personalizzazioni

di Nicholas Reitano
Fonte: AC Milan

Sarà la maglia dello scudetto, che tornerà sul petto dei rossoneri dopo 11 anni. Ma non solo: la nuova Home Jersey del Club sarà un omaggio alla cultura milanese, alla sua essenza senza tempo, aperta e innovativa, che dalla città ha conquistato il mondo. Come il Milan. "That Milan touch" è la campagna che lancerà ufficialmente a breve la maglia.

In attesa di poterla vedere, è già boom di vendite a “scatola chiusa”: venerdì 1 luglio, nel primo giorno di pre-vendita (meno di 10 ore per l’esattezza) sono state già vendute oltre il doppio della maglie di tutti e 3 i giorni di pre-vendita dello scorso anno. In particolare, nello stesso lasso di tempo è stato raggiunto lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni di vendita (compresi i 3 di blind preorder). Di queste maglie oltre il 75% sono personalizzate - con Tonali, Hernández, Ibrahimović e Leao al top delle richieste - con sessioni da più di 165 paesi e acquisti da più di 40 stati del Mondo.

Numeri che testimoniano ancora una volta la passione e l’attaccamento ai colori rossoneri da parte dei sostenitori sparsi per il mondo, ma è anche la prova di un percorso in continua evoluzione del brand insieme ad un partner rilevante come PUMA, con cui il Club ha da pochi giorni annunciato l’importante rinnovo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ