Nuovo Milan, Orlando: "L'unica speranza è che queste persone nuove ci sorprendano"
di Manuel Del Vecchio
Il Milan ha comunicato quella che sarà la nuova squadra dirigenziale: un modello all'inglese con Amorim come manager e dirigenti totalmente incentrati su scouting e trattative, con Cardinale che ha l'ultima parola su tutto. Massimo Orlando, nel suo intervento a Maracanà su TWM Radio, dice la sua:
"Anche io avrei voluto Galliani o Rangnick. L'unica speranza è che queste persone nuove ci sorprendano. Il curriculum non ce l'hanno, di calcio ne hanno masticato veramente poco. Se fossi un tifoso del Milan non sarei felice di questa situazione, e neanche tranquillo. Ma se riportano il Milan in una situazione che gli compete, allora ci sarà da applaudirli. Non c'è tanta fiducia, ma se ci smentiscono poi saremo tutti contenti".
Altre notizie
Lunedì 22 giugno
PUBBLICITÀ