Milan-Napoli 0-2 a fine primo tempo: Lukaku-gol al 5', poi meglio i rossoneri. Ma al 43' ecco il raddoppio di Kvara
Il primo tempo del match di San Siro si è chiuso con il Napoli avanti 2-0. Gli azzurri hanno iniziato meglio la partita e sono passati in vantaggio al 5' con Lukaku. Poi però molto meglio il Milan che ha avuto alcune occasioni da gol e avrebbe certamente meritato il pareggio. Ma al 43' ecco il colpo del campione con Kvaratskhelia che trova la rete del 2-0 con un bel destro dalla distanza (Maignan poteva fare certamente meglio). Prestazione con diversi alti e bassi dei rossoneri che hanno alternato buone giocate ad errori piuttosto clamorosi. L'impegno e la grinta non sono certamente mancati alla squadra di Fonseca, ma nella ripresa servirà certamente maggiore qualità.
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. All. Paulo Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. A disp.: Turi, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho. All. Antonio Conte.