Milan, Milos Kerkez si è allenato con la prima squadra
di Nicholas Reitano
Il neo-terzino sinistro della Primavera, Milos Kerkez, si è allenato oggi con la prima squadra, in vista della gara di Europa League di giovedì sera contro la Stella Rossa. Ricordiamo che il classe 2003 ungherese è stato prelevato nella recente sessione di calciomercato invernale dal Gyor come rinforzo per la Primavera.
Altre notizie
Giovedì 25 giugno
PUBBLICITÀ