Milan-Juve: verso il tutto esaurito
Fonte: acmilan.com
Milan-Juventus: biglietti quasi tutti esauriti, tranne 2' Anello Rosso e Arancio disponibili solo online. Importante disporre di Cuore Rossonero. Tifosi del Piemonte: indispensabile la Tessera del tifoso.
In occasione di Milan-Juventus, la Società rossonera ha dato vita a due distinti periodi di vendita dei biglietti: fino al 15 febbraio la vendita era riservata ai titolari di Cuore Rossonero, mentre da Giovedì 16 Febbraio, è partita la vendita libera.
Ricordiamo che nelle filiali del gruppo Intesa Sanpaolo la disponibilità di biglietti è esaurita, vi sono invece ancora buone probabilità di acquisto scegliendo il canale di vendita online su acmilan.com, vivamente consigliato a tutti coloro che sono titolari di carta Cuore Rossonero (per accedere al servizio è, infatti, necessario essere titolari di carta Cuore Rossonero, poiché l’acquisto online prevede il caricamento del biglietto direttamente sulla carta).
Come è possibile constatare sul listino prezzi presente sul Sito ufficiale che registra la fotografia della situazione biglietti durante tutto l’arco della vendita, sono disponibili solo online alcuni biglietti di 2' Anello Rosso e Arancio.
Un'altra info relativa a Milan-Juventus di sabato sera, per tutti coloro che desiderano recarsi a San Siro per assistere alla partita: come da disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i tifosi residenti nella regione Piemonte possono acquistare biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.