.

Milan e Roma, uno scambio di prestiti, l'ultimo giorno di mercato: è già successo un anno fa. Replay?

di Antonello Gioia

Milan e Roma stanno parlando, con molta fiducia, di uno scambio di prestiti tra Santiago Gimenez, che si trasferirebbe nella Capitale, e Artem Dovbyk, che farebbe il percorso inverso sull'A1. Si tratterebbe, nel caso, di un replay di quanto già visto l'anno scorso, quando Milan e Roma si scambiarano i prestiti secchi di Tammy Abraham e di Alexis Saelemaekers.

IL PUNTO

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, la situazione nelle riflessioni di Santiago Gimenez è cambiata rispetto agli ultimi giorni e alle ultime settimane; da quanto si apprende, ora il trasferimento del messicano alla Roma è possibile, considerando soprattutto il fatto che Artem Dovbyk ha già dato l'ok al Milan.

LE PAROLE DI TARE E MASSARA

Igli Tare, d'altronde, ne aveva già parlato prima di Lecce-Milan: "In attacco, numericamente siamo a posto. Però stiamo valutando anche un'alternativa di uno scambio tra Dovbyk e Gimenez: se sarà fattibile lo sapremo presto. Tenerli insieme? Non sarà possibile, giocando una partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta: si fa solo nel caso di uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo". Nella giornata di ieri, però, il ds della Roma Massara ha stoppato gli entusiasmi: "Non è partito lo scambio, le ultime ore sono concitate è vero, ma adesso non esiste nulla. Ognuno ha il suo attacco. Siamo soddisfatti del nostro organico. Sappiamo che nelle ultime giornate ci possono essere sorprese, ma ora non ne vedo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ