Milan e City su Ricci, Vagnati (ds Torino): "Penso che possa giocare con qualsiasi allenatore in qualsiasi campionato"
Nel pre partita di Inter-Torino, il ds dei granata Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport del profilo di Samuele Ricci, centrocampista italiano finito nel mirino di club come Milan e Manchester City per il prossimo calciomercato invernale:
"Non voglio stare a parlare di Manchester e non Manchester. Io posso dire che mi ha fatto piacere che hai fatto (rivolgendosi a Di Marzio ndr) un po' il passaggio di quello che è stato l'acquisto di Ricci, che l'abbiamo fatto quando lui era diciamo molto giovane, perché l'abbiamo preso nel gennaio di due anni fa praticamente.
Quindi devo dire che è stata comunque un'operazione importante. Il presidente ci ha creduto, così come ci abbiamo creduto noi, perché comunque abbiamo speso una cifra comunque importante per quello che era fino a quel momento il percorso del giocatore. È stato bravissimo il ragazzo nel credere nel lavoro, ha fatto tanto, è cresciuto tanto dal punto di vista fisico-muscolare, da quello che sono le sue qualità tecniche, di visione di gioco, già le aveva.
Si è migliorato in quello e penso che lui possa giocare con qualsiasi allenatore in qualsiasi campionato".