.

Milan, corsa contro il tempo sul mercato. Capello: "Ma si sono accorti adesso?"

di Francesco Finulli

Il Milan cerca la corsa contro il tempo sul mercato. Mancano meno di due giorni, meno di 48 ore, alla chiusura ufficiale delle trattative estive e il club rossonero deve ancora portarsi a casa un difensore centrale, compito non semplice dopo che Manuel Akanji, obiettivo principale, ha detto no alla proposta economica dei rossoneri. I nomi che possono ora subentrare in lista sono quelli di Joe Gomez del Liverpool e Juan Foyth del Villarreal. 

Nello studio del Club di Sky Sport 24, è polemico Fabio Capello che commenta così: "La ricerca cosa vuol dire? È il famoso albero: portiere, difensore centrale, centrocampista e attaccante. Ma si sono accorti adesso (che manca un centrale, ndr)? Quanto manca alla fine del mercato?"

Gli fa eco Beppe Bergomi che si concentra più sui nomi e la strategia legata ad essi: "Poi tre difensori con caratteristiche tutti e tre differenti". Infine anche Marco Bucciantini ha detto la sua opinione: "Anche col centravanti le caratteristiche erano diverse: Hojlund, Boniface e quello che hanno preso, Nkunku, che le ha ancora diverse".


Altre notizie
PUBBLICITÀ