.

Messias: "La vita fuori dal calcio non è facile, io ora non mi esalto"

di Manuel Del Vecchio

Nel corso della sua lunga intervista per StarCasinò Sport con Carlo Pellegatti (qui l'intervista completa), Junior Messias ha parlato delle differenze tra vita "normale" e vita da calciatore:

Hai lottato per arrivare fin qui. Secondo te puoi insegnare qualcosa sul piano umano a questi grandi professionisti e calciatori qui al Milan? Potresti essere un esempio in qualche cosa? “Non lo so, magari un esempio di vita. Ti dico la verità, il calcio è un mondo diverso da quello reale che c’è fuori. Lì ci sono persone che soffrono, che si alzano alle 5 di mattina e rientrano a casa alle 8 di sera. Magari alcuni non hanno vissuto questo. Non è facile la vita fuori dal calcio. Magari da piccolo inizi a giocare e il calcio ti dà la possibilità di avere una vita migliore, una vita diciamo lussuosa che tanti non hanno. Capire quello che sono gli altri, che vivono in quel mondo parallelo a questo”.

E tu questo ce l’hai sempre presente? “Io vivo la mia vita tranquillo come prima, non mi esalto davanti alle persone. Se qualcuno mi chiede una foto o un autografo lo faccio volentieri, perché l’ho vissuto anche io”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ