Matri: "Sembrava che fosse il Cagliari a lottare per qualcosa d’importante. Mi ha spaventato l'atteggiamento dei giocatori"
di Manuel Del Vecchio
Il Milan perde contro il Cagliari e va in Europa League, rovinando una stagione che aveva fatto vedere anche buone cose. Il 2026 rossonero è stato però ai limiti della vergogna sportiva: Allegri dovrà dare tante spiegazioni, così come i calciatori che sono crollati all'improvviso. Alessandro Matri, negli studi di DAZN, analizza così la serata di San Siro.
LE PAROLE DI MATRI SU MILAN-CAGLIARI
"Impressiona l’atteggiamento della squadra. Sembrava che fosse il Cagliari a lottare per qualcosa d’importante. Il Milan si è subito arreso, si è difeso, ha lasciato spazio. A me ha spaventato l’atteggiamento dei giocatori: stasera ho visto il castello del girone d’andata crollare tutto".
Altre notizie
Lunedì 25 maggio
PUBBLICITÀ
Domenica 24 maggio