Matri elogia Rabiot: "È il giocatore più determinante di questo Milan"
Nel post partita di Torino-Milan, sfida vinta in rimonta dalla formazione rossonera, l'ex attaccante Alessandro Matri ha così parlato di Adrien Rabiot negli studi di DAZN:
“Per me il portiere non ha grandissime colpe sul gol di Rabiot, ma il tiro è potente, il pallone viaggia fermo e la traiettoria è quasi a cadere. Magari non si aspettava il tiro. Però che dire di Tabito: sta avendo una continuità importante anche senza numeri. La sua assenza si è sentita, quindi penso che sia il giocatore più determinante di questo Milan”.
TORINO-MILAN, LE PAROLE A DAZN DEL VICE DI ALLEGRI
“Soddisfatti perché abbiamo vinto. Nel primo tempo abbiamo sbagliato perché non ci aspettavamo che il Torino ci aspettasse. Siamo stati polli, perché dovevamo allargare il gioco invece abbiamo concesso ripartenza. Però nel secondo tempo, come al solito questa squadra ci mette squadra, cuore. C’è da ringraziare staff medico, Pulisic. Se abbiamo 31 punti è perché è una squadra che non si lamenta. Non ho mai trovato un gruppo così, bisogna continuare. Nkunku nel secondo tempo è cresciuto come tutta la squadra. A lui piace mettersi mezzala, ma secondo noi deve giocare più sotto la porta. Poteva trovare il gol, e stato bravo sul colpo di tacco. Nel secondo tempo mi è piaciuto e sono convinto farà sempre meglio. Su Leao sapremo domani. Speriamo non sia nulla di grave perché Rafa per noi è molto importante. Sono 3 punti importanti. Questa è la partita della svolta secondo me. Dobbiamo entrare con la mentalità di vincere le partite, raccogliere più punti possibile. Abbiamo vinto, siamo contenti. Oggi era una partita difficile, la squadra ha reagito bene. La squadra ha fatto degli errori ma cercheremo di lavorare e migliorare”.