Masi: "Il Brand Milan nasce da lontano. Con i giovani e le piattaforme digitali si garantisce il futuro"
Laura Masi, Direttore Marketing del Milan, testimonia il lavoro eccellente della società nella cura e nello sviluppo del Brand Milan, riconosciuto come uno dei migliori al mondo: “Il Brand non si costruisce in 6 mesi o in un anno. Questo è un premio relativo ai vent’anni e oltre dell’era Berlusconi dove è stato costruito un marchio capace di resistere e crescere anche quando dal punto di vista sportivo non sono arrivate le vittorie - spiega Masi a "Milan Channel" - Il fatto che grandi esperti del settore ci attestino come tra i migliori al mondo è motivo di grande soddisfazione per la società che deve continuare su questa strada. Il Milan riesce ad essere un ottimo veicolo di comunicazione grazie soprattutto ai nostri progetti legati ai giovani con i Milan Junior Camp che coinvolgono nel mondo 35mila bambini e famiglie che garantiscono un futuro al club. Oltre a questo il Milan è stato pioniere e sta ottenendo ottimi risultati anche sulle piattaforme digitali con facebook, twitter o altri strumenti multimediali. Su facebook siamo quasi ad 11 milioni di fan e cercheremo di crescere ulteriormente”.