.

Martorelli: "Milan-Tevez, non è facile. Balotelli rossonero? Un'utopia"

di Luca Iannone

Panoramica di calciomercato affidata da TuttoMercatoWeb all'agente Fifa Giocondo Martorelli.

Martorelli, Tevez-Milan a parte, che mercato sarà?
"Secondo me alcune società, tra cui l'Inter e il Milan, interverranno in maniera importante. Per quanto riguarda Tevez però non la vedo facile, perché dipende molto dall'aspetto economico. Ma Galliani ci ha sempre riservato sorprese che sono andate a buon fine, quindi non mi stupirei se alla fine riuscisse a conclude l'operazione".

Tevez arriverebbe in sostituzione di Cassano. Nel momento in cui tornerà il giocatore barese, si rischierebbero delle incomprensioni. I caratteri infatti, non sono facili.
"Il Milan è una grandissima società. Ha gestito i giocatori nel miglior modo possibile. Quindi non lo vedo un problema. Perchè chi veste il rossonero sa che deve comportarsi in un certo modo. Gli stessi calciatori che arrivano lì, si comportano in modo diverso".

Perché l'argentino al City non ha reso?
"Sono problematiche che bisognerebbe conoscere dall'interno. Sicuramente Tevez vorrebbe giocare sempre. Mancini ha ritenuto opportuno non farlo giocare e così, la situazione, penso sia diventata ingestibile. Ma il Manchester City come cultura e blasone non è il Milan. Chi va al City pensa di essere una prima donna. In rossonero no".

A giugno, Tevez, potrebbe ritrovare Balotelli.
"Questa è una suggestione un po' avventuristica. Balotelli al Milan credo sia un'utopia. Perché non credo che il City se ne voglia disfare. E quando lo vai a chiedere le cifre sono importanti. Non credo quindi che il Milan sia in grado di fare un'operazione del genere, al momento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ