.

Marchegiani sul Milan: "In tante partite si è vista la mancanza di un centrocampista. Fofana e Reijnders devono coprire tanto campo"

di Francesco Finulli

Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. Il Diavolo ora si ritrova al settimo posto a meno sette punti dal quarto posto e a a meno otto dalla vetta, pur con una gara in meno. Si è parlato dei rossoneri al Club di Sky Sport 24. Queste le parole di Luca Marchegiani.

Le parole di Luca Marchegiani sull'organizzazione rossonera: "E’ stata fatta questa scelta di avere un attaccante più Pulisic o due attaccanti, ma sacrificando un centrocampista, quando in tante partite si è vista la mancanza di un centrocampista. Fofana correndo tanto e andando in affanno gli succede quello che gli è successo a Cagliari: lui e Reijnders devono coprire tanto campo. Squadra che non dà la sensazione equilibrata. Ci sono poi dei limiti nella tattica individuale dei difensori centrali, quasi tutti: non leggono bene determinate situazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ