.

Mancini: “Sicuramente il Milan è giusto che ci provi. Manca ancora una buona fetta di campionato, tre mesi non sono pochi"

di Andrea La Manna

Settimane decisive per il Milan. Dopo il pari contro il Como, oggi i rossoneri sfideranno il Parma per rimanere aggrappati al primo posto in classifica, occupato dall'Inter. Per parlare del Diavolo e della lotta scudetto, MilanNews.it ha intervistato Riccardo Mancini, telecronista di DAZN.

E' l'Inter che può perdere lo scudetto o il Milan ha ancora margine per recuperare?
"A questo punto sì, vediamo se andrà avanti in Champions. Chiaro che se dovessero restare solo Coppa Italia e campionato, a quel punto solo l'Inter può perderlo a maggior ragione, perché avrebbe principalmente un obiettivo, cioè lo scudetto e poi uno secondario, cioè la Coppa Italia. Però vediamo se va avanti o meno e se riesce a rimontare contro il Bodo. Sicuramente il Milan è giusto che ci provi, più che altro perché vincere lo scontro diretto poi vorrebbe dire restare a -4, manca ancora una buona fetta di campionato, perché tre mesi non sono pochi. Però molto passa certamente da quello scontro diretto, senza dubbio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ