.

Manca una padrona in Serie A, Impallomeni: "In questa incertezza la Juventus è quella che dà un po' l'idea di essere più solida"

di Lorenzo De Angelis

Intervenuto nel pomeriggio di Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore ed oggi giornalista Stefano Impallomeni ha parlato del perché, al momento, la Serie A non ha ancora una padrona come invece successo nel corso delle scorse stagioni, con Napoli ed Inter le ultime in questo senso in ordine cronoligico.

Quali i motivi di questo calo dei nerazzurri?
"L'Inter per tanti è la squadra da battere, il ko nel derby non cambia le cose, ma l'inizio non è stato fulminante. Per me devono ancora settarsi e ripartire. Devono però stare attenti. Le cose si stanno complicando. La Roma è a due punti da Milan e Inter e sappiamo il caos che è successo. E' un campionato strano, senza una vera padrona. In questa incertezza, la Juventus è quella che dà un po' l'idea di essere più solida".

Perché manca una padrona?
"Negli altri campionati ci sono dei leader, qui abbiamo un fenomeno insolito. Sono stati cambiati parecchi allenatori, l'Inter ha calibrato male alcune sfide. L'Inter si è fatta male da sola, poi per il resto le altre big hanno cambiato tecnico. Ci sono lavori in corso un po' per tutti. Mi sembra di capire che in questa lotta, Conte è quello che sa coniugare lavoro e risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ