.

Maignan a MTV: "Serve mantenere sangue freddo in vista della partita di Champions"

di Gaetano Mocciaro

Mike Maignan, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della partita vinta per 1-0 contro il Verona:

"Una vittoria molto importante per il campionato perché dobbiamo prendere punti per andare in alto. Certo che quando vinciamo c'è positività ma dobbiamo mantenere il sangue freddo perché sappiamo che è difficile continuare a vincere. Prendiamo il meglio di stasera, i tre punti ma martedì sarà una gara diversa perché sappiamo che la Champions League è molto importante. Non dobbiamo aggiungere pressioni sulle nostre spalle, servirà carattere e con i tifosi possiamo fare una grande prestazione".

<blockquote class="twitter-tweet" data-media-max-width="560"><p lang="en" dir="ltr">Post-match reaction from Mike Maignan ️<a href="https://twitter.com/hashtag/MilanVerona?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#MilanVerona</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/SempreMilan?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#SempreMilan</a> <a href="https://t.co/DeTA6fL21u">pic.twitter.com/DeTA6fL21u</a></p>&mdash; AC Milan (@acmilan) <a href="https://twitter.com/acmilan/status/1890910147746082860?ref_src=twsrc%5Etfw">February 15, 2025</a></blockquote>


Altre notizie
PUBBLICITÀ