.

Mai al Milan o alla Juve? Dumfries: "Nel calcio non si sa mai. Stiamo discutendo del rinnovo ma il club era in difficoltà economiche"

di Francesco Finulli

Denzel Dumfries, terzino dell'Inter e dell'Olanda con cui è impegnato agli Europei in corso in Germania, è stato intervistato in esclusiva da gianlucadimarzio.com e ha parlato principalmente della stagione dei club appena terminata ma anche del suo futuro in nerazzurro che non è sicuro al 100%. Nella chiacchierata anche una battuta su Theo Hernandez con cui spesso si è scontrato nei derby e contro cui giocherà venerdì a margine della sfida tra Francia e Olanda.

La risposta di Dumfries sul suo futuro: "L'Inter è davvero un grande club di cui io sono innamorato. La gente e i compagni di squadra sono come una famiglia per me. Io mi sento a casa all'Inter. Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo... ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora come tutti sanno il club ha cambiato proprietario. Ma durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà. Mai al Milan o alla Juve? Come ho già detto io amo l'Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene".


Altre notizie
PUBBLICITÀ