.

Lucci: "Mesbah, vinto lo scetticismo: sarà come Nocerino"

di Antonio Vitiello
Fonte: di Alessio Alaimo per TMW

Periodo positivo per Djamel Mesbah, Mirko Vucinic e i giovani Bertolacci e Florenzi in giro tra Lecce e Crotone. Ma non solo. Gli assistiti di Alessandro Lucci, dalla serie A alla B, stanno disputando prestazioni di alto livello. Con lui TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione su alcuni calciatori della sua scuderia, tra cui il difensore Lucio dell'Inter, assistito da Becker.

Un gol in Coppa Italia per cancellare lo scetticismo. Mesbah si prende il Milan.
"Era partito con lo scetticismo dell'ambiente, ma non di allenatore e società. Se andiamo a vedere il numero di presenze direi che è soddisfacente. A parte il primo tempo contro l'Arsenal, dove la squadra è andata in difficoltà, Mesbah ha giocato partite di buon livello. Sta facendo quello che tutti si aspettavano, ma può ancora migliorare".

Lei è stato l'intermediario dell'operazione. Un colpo alla Nocerino. Il centrocampista si è affermato fin da subito.
"Sì, è stato determinante per gran parte dei gol messi a segno dal Milan. Nocerino da calciatore che in rossonero poteva starci è diventato un punto di riferimento, determinante per la squadra e per i gol. Oggi è raro vedere un centrocampista che segna dieci gol. Credo che in Italia sia l'unico caso. A Mesbah auguro di fare come lui".



Altre notizie
PUBBLICITÀ