Lotta Scudetto, Di Gennaro: "Mi piacciono Milan, Juve e Napoli"
Fonte: TMW Radio
A parlare di Serie A a Calciomercato e Ritiri, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. Queste le sue considerazioni in merito al nuovo attaccante rossonero, Alvaro Morata e soprattutto sulla nuova stagione del Milan di Fonseca. Le sue parole:
Ad oggi quali le tre squadre che si sono mosse meglio?
"L'Inter con Zielinski e Taremi si è ancora raffrozata e sta completando una rosa che avrà un percorso molto duro. Mi piacciono Milan, Juve e Napoli, con Conte come è entrato nella testa dei calciatori. La Roma si sta muovendo abbastanza bene, la Lazio si sta ringiovanendo con un allenatore accolto da scetticismo ma è un allenatore serio e bravo. Vedo anche la Fiorentina che sta prendendo giovani e giocatori interessanti per Pallandino. La Juve se fa ancora alcuni colpi può essere l'antagonista. L'Atalanta, se arriva anche Nico Gonzalez, vuol dire che vuole puntare in grande".
Dovbyk, Morata e Taremi: chi può incidere di più?
"Morata lo conosciamo, Taremi è già entrato alla grande. Dovbyk qualche dubbio ce l'ho perché all'Europeo non ha reso. Alla Roma dopo Lukaku serve uno così. Forse farà più fatica inizialmente Dovbyk".