LIVE MN - Tassotti: ''Pazzini sta facendo il precampionato in campionato. Stasera tre punti importanti, grazie a quei tifosi che ci hanno sostenuto''
Il Mister Mauro Tassotti, primo allenatore per un giorno (e forse chissà) per la squalifica di Max Allegri, in conferenza stampa post-partita analizza la vittoria sfata tabù San Siro:
Sulla partita: ''Era impensabile stasera che la squadra fosse brillante, abbiamo un gruppo nuovo composto da giocatori nuovi. Avevamo bisogno di risultati positivi per fare accrescere la fiducia a questo gruppo, non è andata così e si sono create delle tensioni non facile da metabolizzare. Stasera è stata una partita difficile, il Cagliari ci ha creato dei problemi, abbiamo cercato qualche rimedio schierandoci a 4 a centrocampo e dopo l'espulsione di Conti la situazione è migliorata per noi".
Su Pazzini: ''Sta facendo il precampionato in campionato. Dobbiamo dargli tempo".
Su Tifosi: ''Non ci fa piacere vedere lo stadio vuoto, ma la situazione è questa e dobbiamo adeguarci. Però desidero ringraziare i tifosi di stasera che ci sono stati vicino, ci hanno incitato con i cori fino alla fine. Li dobbiamo dire grazie soprattutto perché il tifo non è stato conseguenza del risultato, ma è stato continuo''.