LIVE MN - Da Riyad: Leao a rischio per la finale di Supercoppa
Fonte: dall'inviato a Riyad: Antonello Gioia
17.12 | Dopo la vittoria in semifinale contro la Juventus il Milan è tornato nelle strutture dell'Al-Shabab per iniziare a preparare la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì sera contro l'Inter. Dall'allenamento odierno sono arrivate notizie importanti, come ad esempio il fatto che Rafael Leao si sia allenato ancora in gruppo a differenza di Ruben Loftus-Cheek, che dopo aver saltato la partita di ieri per influenza è tornato oggi a lavorare in gruppo.
11:29 | Alle 12 italiane, Rafael Leao si allenerà da solo sul campo per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Quasi impossibile che possa essere titolare, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina, ma l'ottimismo non abbonda in casa rossonera. Dopo il "provino" vi daremo qualche aggiornamento in più sulle condizioni di Leao.
11:29 | Rafael Leao ci sarà in finale? Le condizioni del portoghese verranno valutate nelle prossime ore. Queste le parole di ieri di Sergio Conceiçao: "Vediamo. Oggi ha fatto un allenamento vicino a quello che serve dal punto di vista fisico per avvicinarsi a lavorare con la squadra. Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani”.
9:20 | Si è parlato tanto nelle scorse ore della febbre alta che ha colpito Sergio Conceiçao che però non ha voluto rinunciare a sedersi in panchina ieri sera contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Oltre al tecnico portoghese, nelle ore precedenti al match contro i bianconeri, anche alcuni giocatori del Milan hanno accusato sintomi influenzali, in particolare Alex Jimenez e Tammy Abraham, i quali hanno passato la notte della vigilia della gara insonne. La grande reazione di squadra del secondo tempo assume ancora più valore. Il lavoro da fare é tanto, ma iniziare bene con spirito di gruppo aiuta.
-----------
Amici ed amiche di MilanNews.it, buongiorno a tutti da Riyad!
Grazie alla vittoria di ieri sulla Juventus, il Milan si è qualificato alla finale di Supercoppa Italiana, da disputare lunedì 6 gennaio alle 20:00 (ora italiana) a Riyad contro l'Inter.
MilanNews.it vi porta direttamente in Arabia Saudita per essere continuamente aggiornati su tutte le notizie che riguardano la squadra rossonera e, ovviamente, anche quella avversaria. Seguiteci su APP e sito per tutte le news minuto per minuto dal nostro inviato.