.

LIVE MN - Casale: "Abbiamo voluto la vittoria più del Milan. Dopo il loro vantaggio avevamo tanto rammarico"

di Antonello Gioia
Fonte: dall'inviato a Bologna: Antonello Gioia

Niccolò Casale, difensore del Bologna, è presente in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, recupero della nona giornata di Serie A giocato oggi al "Dall'Ara".

Segui in diretta le parole di Casale con il live testuale su MilanNews.it.

-------

Che valore ha questa vittoria?

"Noi sapevamo quanto contasse questo recupero per accorciare la classifica. Al di là del risultato, ho rivisto un Bologna che ha creato tanto e questa vittoria ci dà la consapevolezza che possiamo stare lì in alto: possiamo definirla una partita da Champions. L'abbiamo voluta più di loro. Il loro vantaggio ci aveva creato tanto rammarico, l'abbiamo pareggiata poi e vinta meritatamente".

Che vittoria è stata per te?

"Oggi per me è una grande liberazione. Venivo da una brutta annata e ritrovarmi oggi signidica tanto".

Hai sentito l'affetto dei bolognesi?

"Vengo da Roma, quindi le pressioni ci sono. La gente viene allo stadio e può criticare, ma sono critiche costruttive. Sono convinto che sarà l'inizio di tante belle cose".

Termina qui la conferenza.

LE PAROLE DI ITALIANO

Vincenzo Italiano, allenatore rossoblu, parla a DAZN al termine di Bologna-Milan 2-1. Le sue parole sulla partita: “Una reazione fantastica della squadra ad uno svantaggio in una partita in cui stavamo giocando bene, contro una squadra che a campo aperto può farti male, una delle squadre più veloci al mondo. La capacità dei ragazzi di non mollare e di non uscire dalle partite ci dà la possibilità di vincere gare come queste. Soprattutto in casa abbiamo la capacità di non mollare, riuscire a ribaltare il Milan non è semplice. Con questi tre punti che aggiungiamo alla nostra classifica già bella diventa importante. Battere il Milan in rimonta è un grande merito dei ragazzi che si meritano questa gioia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ