.

LIVE MN - Allenatore Stella Rossa: "Milan molto diverso dall'Inter. Notiamo la grandezza degli italiani perché loro non sminuiscono nessuno"

di Antonello Gioia
Fonte: dall'inviato a San Siro, Antonello Gioia

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 a San Siro.

Segui le dichiarazioni di Milojevic con il live testuale su MilanNews.it.

Ha scelto la formazione?

"Non ho ancora deciso la formazione. Il Milan è molto diverso dall'Inter.  Giochiamo qua di nuovo a San Siro, lo conosciamo, ma non so se questo sarà un vantaggio".

Come sta Krunic?

"Dato che è con noi è pronto. Abbiamo tanti giocatori a disposizione, alcuni non sono al 100%".

I giocatori del Milan sono più forti di quelli dell'Inter?

"Il Milan è una squadra molto buona con un allenatore molto buono e molto conosciuto. Ma sono tutte gare di Champions".

Fonseca ha detto che la Stella Rossa è un avversario pericoloso...

"L'Italia è un paese con una grande storia. Nel giornalismo non ci devono essere squadre che vengono sminuite, perché qui siamo in Champions League. Chi scrive queste cose... Dico che non si guarda più così. Sminuire le squadre non è sportivo. Non vedo perché debbano sottovalutare la Stella Rossa. Poi ci sono favoriti e sfavoriti. Vediamo la grandezza degli italiani su questo perché loro non sminuiscono nessuno".

Dopo la vittoria contro lo Stoccarda siete di nuovo in gioco...

"Per ogni partita sono decisivi gli stessi dettagli: motivazione, diminuire gli errori, soprattutto contro grandi club del genere, un fallo, un corner... Tutto conta. Tra qualche anno ci ricorderemo di questo momento: abbiamo giocato contro il grande Milan come abbiamo giocato come la grande Inter".

Milan molto criticato...

"Il Milan è il Milan, sono un grande club, è normale essere sotto pressione perché le aspettative sono grandi. Il Milan è una squadra fenomenale in tutti i sensi. Loro sono una grande squadra e Fonseca è veramente un allenatore fantastico; i loro risultati in Champions dimostrano che possono raggiungere grandi risultati".

Termina qui la conferenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ