.

Leao: "Serve davvero tanto lavoro per arrivare a certi livelli. Per fare grandi cose bisogna fare sacrifici altrettanto grandi"

di Enrico Ferrazzi

Rafael Leao ha rilasciato una lunga intervista alla rivista L'Officiel nella quale ha parlato di musica, di moda e di calcio. Ecco alcune sue dichiarazioni: "Sono nato e cresciuto in un quartiere difficilissimo, in una parte di Lisbona dove c’è gente con tante difficoltà. Ho sempre vissuto accanto a persone umili, ma nonostante tutto, da lì è arrivata sempre un’energia positiva. Anche in mezzo a quella realtà, e forse proprio perché l’ho vissuta, ho imparato che si può arrivare ovunque. La mia famiglia è stata, ed è, fondamentale per me. Mi è sempre rimasta accanto nei momenti più difficili, e per questo non smetterò mai di ringraziarla. 

Se ho fatto tanti sacrifici per arrivare a questi livelli? Sì, ovviamente, ma credo come in tutti i lavori. Mio padre e mia madre mi hanno insegnato che per fare grandi cose bisogna fare sacrifici altrettanto grandi. Più volontà o talento? All’inizio talento, ovviamente. Poi arriva il punto in cui il talento non basta più, serve altro. Serve davvero tanto lavoro per arrivare a certi livelli". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ