.

Leao a DAZN: "Erano tre anni che provavo il gol in rovesciata. Dopo l'espulsione lavoro top della squadra"

di Manuel Del Vecchio

Rafael Leao, autore di uno splendido gol oggi, ha parlato a DAZN nel post partita di Roma-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Come hai vissuto l’ultimo cross della Roma? Hai un po’ rivissuto il brivido di quello che era successo a gennaio? “Era una partita importante. Abbiamo fatto tutto per vincere, abbiamo controllato il gioco, abbiamo palleggiato bene e abbiamo fatto gol meritatamente. Quando siamo rimasti in 10 la squadra ha fatto una partita incredibile, bisogna ringraziare chi è rimasto in campo perché ha fatto un lavoro top”.

Sul gol: “Provavo da tre anni la rovesciata, ci sono riuscito oggi. Sono molto contento, la vittoria comunque è la cosa più importante per mantenere alto il livello e rimanere primi in classifica e andare alla sosta tranquilli”.

Il suo posto nello spogliatoio: “Sono qui per aiutare la squadra dentro e fuori. Ci sono anche gli altri che in panchina erano dentro la partita, era un momento di sofferenza e fuori dal campo dovevamo aiutare tutti per vincere. Sono molto contento di tutta la squadra perché abbiamo fatto un grande lavoro. Al derby ci penso dopo la sosta”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ