.

Le solite balotellate, l'estate alternativa di SuperMario

di Antonio Vitiello
Fonte: tmw

Questo nome non mi è nuovo. Tra le prime pagine dei tabloid, nelle news di siti sportivi e di gossip è una costante più delle previsioni del tempo. Una certezza assoluta per il cronista affamato di scoop ed il lettore in cerca di notizie. Ancora lui, Mario Balotelli e la sua personalissima interpretazione della pellicola "L'estate di uno sportivo...". Scritto, diretto ed interpretato, come pensare altrimenti, da Supermario.

Il colpo di scena "Aspetto un figlio da Mario". La dichiarazione della soubrette Raffaella Fico, suo compagna per qualche mese, aveva occupato pagine rosa e sportive dei quotidiani nei giorni di Euro 2012. In campo Balotelli trascinava l'Italia alla finale, fuori sembrava finalmente diretto verso un parziale equilibrio. Peccato che le reazioni dell'attaccante del City alla notizia siano passate dal "E' la notizia più bella del mondo" a "Non stiamo più insieme ma mi assumerò le mie responsabilità" fino ad arrivare al "Voglio il test del dna". Bene, ma non benissimo, insomma.

People from Ibiza Di mettere la testa a posto Mario non ne aveva nessuna intenzione. Smaltita la rabbia per la pesante sconfitta con la Spagna nella finale dell'Europeo, il buon Balotelli ha spiegato le vele verso la patria spagnola della trasgressione. Senza mai negarsi all'obiettivo dei fotografi, ovviamente, Mario è onnipresente negli scatti più chiacchierati: che scambi baci con Paris Hilton, che fumi il narghilè nella parentesi a Saint Tropez, o mentre flirta con la aspirante modella di turno non fa differenza. Supermario è sempre in prima linea, sempre tra le prime pagine. L'ultima "impresa" spagnola, prima di tornarsene in Inghilterra e riassaggiare il campo, Mario l'ha compiuta all'Ocean Beach Club di Ibiza, uno dei club più esclusivi dell'isola. Festa dal mattino all'alba ed il conto, come riportato dallo stesso proprietario, più alto della storia del locale. Figuriamoci.

Ed il Mancio cosa ne pensa? Sarebbe curioso entrare per un solo secondo nella testa del suo allenatore Roberto Mancini, per carpire il suo pensiero su queste continue "balotellate". Un Mancini che oggi ha riaccolto l'attaccante per i primi allenamenti dopo le folli vacanze. L'estate alternativa di Mario termina qui. Per il momento...


Altre notizie
PUBBLICITÀ