Le pagelle della Gazzetta: Pavlovic il migliore. C'era una volta Theo...
Il Milan pareggia contro il Feyenoord e viene eliminato dalla Champions League. Esclusione che brucia e che, nonostante un inizio convincente, ha portato La Gazzetta dello Sport a ritenere insufficiente la prestazione della formazione rossonera (voto 5,5).
Se le cose fossero andate diversamente staremmo ovviamente parlando di altro adesso, ma alla fine nel Milan di ieri sera i giocatori che si salvano si possono contare sulle dita di una mano, con un leggero aiuto anche dell'altra. Le sufficienze sono spettate a Maignan (voto 6), Thiaw (voto 6), Reijnders (voto 6), Pulisic (voto 6) e Gimenez (voto 6), autore del gol dell'illusione rossonera. Il migliore in campo è stato invece Strahinja Pavlovic (voto 6,5), la cui prestazione è stata così commentata dalla rosea: "In anticipo su Redmond, gli fa sentire il fisico e lo mette in difficoltà. Ha lucidità e riparte palla al piede. Unico neo... l’1-1". Prestazione insufficiente (voto 5,5) anche per i vari Walker, Musah, Joao Felix, Leao e Fofana.
Inutile dire che il peggiore è stato Theo Hernandez (voto 3), protagonista di una "Prova orribile. Errori tattici, con il pallone tra i piedi e di testa". Male anche Conceiçao (voto 5), che non ha convinto soprattutto per i cambi effettuati dopo l'espulsione del francese.