.

Larini: "Tevez andrà a chi lo pagherà di più"

di Simone Ipprio

Fabrizio Larini, ds dell'Udinese, intervistato da TuttoMercatoWeb.com ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento al caso Tevez, che sta incuriosendo tutto il mondo calcistico dati i risvolti improvvisi della vicenda dell'Apache:

Tevez-Milan, sembrava tutto fatto. Che ne pensa?
"Questo dimostra che nel mercato non c'è niente di sicuro e scontato. Ci sono tante variabili e finché i contratti non sono fatti, scritti e depositati, non si può essere sicuri di nulla. Soprattutto quando ci sono nomi importanti in ballo, come Tevez".

Dove andrà, alla fine?
"Andrà dove ci sarà un club disposto a fare questo grande investimento. Non è facile, con i tempi che corrono, trovare dei club che a cuor leggero sostengano un investimento del genere".


Meglio all'Inter o al Milan?"Valutando che Ibrahimovic è un giocatore un po' atipico bisogna capire se gli serve più una prima punta o una seconda. Ma i grandi calciatori non hanno problemi ad integrarsi, quindi Tevez può stare bene con Ibra e altrettanto bene all'Inter con gli attaccanti nerazzurri. Ha le caratteristiche di quel giocatore che può adattarsi a tutti".

Però quella foto con Galliani...
"Se delle persone vanno a pranzo e vengono fotografate non c'è nulla di strano.
Galliani e il giocatore sono stati fotografati in un determinato momento, significa che c'era una trattativa in corso. Da quello che si è letto, pareva che Galliani avesse ottenuto l'autorizzazione da parte del City. A proposito della foto penso non ci sia nulla di male, una volta ottenuto l'ok del club, il resto conta poco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ