.

Juve, la fiducia di Kalulu: "Thiago Motta mi chiede solo di giocare come so fare, qui mi sento bene"

di Niccolò Crespi

Dopo aver lasciato il Milan per approdare alla Juventus in prestito con diritto di riscatto, Pierre Kalulu ha ritrovato continuità e campo con la maglia bianconera, dimostrandosi uno dei migliori nelle ultime uscite. L'accordo col Milan ricordiamo, prevedeva 3,3 milioni di euro per il prestito più 14 per il riscatto e 3 di ulteriori bonus. Ai rossoneri il 10 per cento sull'eventuale futura rivendita: se Kalulu dovesse confermare questo ottimo avvio, non è detto che possa bastare a colmare i rimpianti di casa Milan per il suo addio. Il francese è stato intervistato da Sky Sport, prevedibile una domanda sul suo stato di forma dove l'ex terzino rossonero ha risposto così:

Fiducia nella Juventus e lavoro per crescere

"Alla Juve mi sono sentito bene fin da subito, in queste ultime partite mi sentivo in fiducia. Qui ci sono giocatori forti e tutti vogliono avere il proprio spazio in campo, siamo un gruppo forte e ci aspettano tante partite in questa stagione".

Un commento alle critiche

"Una risposta a chi non ha creduto in me? No, no, sono un ragazzo che lavora tanto e che pensa al proprio lavoro senza ascoltare ciò che dicono gli altri".


Altre notizie
PUBBLICITÀ