.

Jimenez: "Era un momento difficile al Real, quando ho capito che c'era il Milan sono voluto subito venire"

di Manuel Del Vecchio

Su Milan TV torna il format “Homegrown”, video speciale in cui viene raccontata la storia dei calciatori cresciuti o che iniziano a sbocciare con il rossonero addosso.

Questa volta è il turno di Alex Jimenez, alla sua seconda stagione al Milan. Lo spagnolo, terzino ed esterno, è arrivato nell'estate del 2023 dal Real Madrid in prestito, ed è stato riscattato a giugno 2024. Dopo un periodo iniziale nel Milan Futuro ha trovato ormai il suo spazio fisso in Prima Squadra. Queste le sue dichiarazioni al canale tematico del Club

Mi racconti la chiamata del Milan?

“C’era un momento difficile al Real. La mia famiglia ed il mio procuratore mi hanno detto che sarebbe stato positivo per me andare altrove, quando ho capito che il Milan voleva prendermi sono voluto subito venire. Amo il Milan, sarà sempre nel mio cuore. Mi ha fatto giocare in prima squadra, mi ha fatto capire che storia ha questo club…”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ