Jacobelli dopo Rennes: "Tre gli aspetti positivi per il Milan"
Quanta sofferenza per il Milan al Roazhon Park di Rennes. I rossoneri vengono sconfitti 3-2 dai francesi e vanno per tre volte sotto dopo aver recuperato per due volte. Gli ultimi venticinque minuti circa sono tutti in apnea per i rossoneri che devono contenere un Rennes molto generoso che prova a trovare i due gol che potevano valere dei clamorosi tempi supplementari. Nello studio di Milan Tv, a fine partita, è intervenuto il giornalista Xavier Jacobelli che ha analizzato la partita.
Le parole di Jacobelli sui tre aspetti positivi che il Milan si porta a casa da Rennes: "Tre gli aspetti positivi: prima la qualificazione; l’ottavo gol stagionale di Jovic che si conferma una valida alternativa quando Pioli vuol fare rifiatare Giroud; poi il gol di Leao che va in porta con il pallone anche se mi ha colpito l’esultanza".
Questo il tabellino di Rennes-Milan di Europa League.
RENNES-MILAN 3-2
Marcatori: 11’, 54’ (r) e 68’ (r) Bourigeaud, 22’ Jovic, 58’ Leao.
RENNES (4-3-3): Mandanda; G. Douè (dal 57’ Seidu), Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria (dal 57’ Matusiwa), D. Douè (dal 71’ Blas); Gouiri (dal 83’ Yldirim), Terrier (dal 71’ Salah), Kalimuendo. A disp.: Gallon, Lembet; Belocian, Wooh, Cissé; Lambourde. All.: Stéphan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (dal 84’ Terracciano), Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Musah (dal 80’ Thiaw), Bennacer (dal 62’ Loftus-Cheek); Pulisic (dal 62’ Chukwueze), Reijnders, Leão (dal 62’ Okafor); Jović. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Nsiala; Adli, Victor, Giroud. All.: Pioli.
Arbitro: Pinheiro (POR)
Ammoniti: 54’ Kjaer, 69’ Gouiri, 79’ Maignan.
Recupero: 1' 1T, 6’ 2T.