.

Inzaghi e Allegri non si dimenticano del Milan: le loro dichiarazioni

di Antonello Gioia

Nel vittorioso post partita di Inter-Juventus, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa commentando l'incredibile percorso che la sua squadra sta compiendo in questa stagione, dando anche pero' i giusti meriti a Milan e Juventus, nobili avversarie che nonostante tutto sono comunque lì pronte a sfruttare ogni passo falso dei nerazzurri. 

L'allenatore meneghino ha infatti detto: "Si può dire che la vittoria di questa sera è una tappa importante del nostro percorso. Stiamo facendo un cammino incredibile e nonostante questo abbiamo la Juve a quattro punti, il Milan a otto. In altri campionati con questo numero di vittorie il vantaggio era almeno dieci punti. Così non è e dobbiamo guardare il nostro percorso, con le insidie ma siamo fiduciosi".

LE PAROLE DI ALLEGRI

L'Inter vince 1-0 contro la Juve nel posticipo della domenica sera valevole per la 23^esima giornata di Serie A grazie ad un autogol di Gatti nel primo tempo. Divertente ed equilibrata partita tra le due squadre, con i nerazzurri che pur soffrendo nella ripresa vincono e portano a casa così 3 punti prezioso per il proprio percorso in questo campionato. Della gara di San Siro, aprendo anche una piccola parentesi sul Milan, ha parlato così Massimiliano Allegri a Dazn.

Le sue parole: 

Sulla partita

"Non so se è il match point, noi dobbiamo fare il nostro percorso. Sapevamo che l'Inter è forte, il primo tempo è stato bloccato, loro hanno trovato il gol, abbiamo avuto un'occasione simile a campo aperto con Vlahovic. Nel secondo la partita si è spaccata ed è stata più divertente da vedere.

Sulla lotta scudetto

"Nessuno a giugno si sarebbe immaginato che saremmo stati in questa posizione di classifica. Poi per il gioco dei giornalisti è normale dire Inter contro Juventus, ma sono percorsi diversi. Noi siamo arrabbiati perché abbiamo perso una partita che potevamo rimettere in piedi. L'Inter è favorita per lo Scudetto, ma c'è anche il Milan e qui bisogna stare attenti ad ogni imprevisto possibile". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ