.

Inchiesta ultras, la prossima settimana saranno sentiti i dirigenti di Inter e Milan

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com

In Procura a Milano proseguono le audizioni legate all'inchiesta "doppia curva" sulle tifoserie di Inter Milan. Conclusa la fase dei tesserati - Inzaghi, Calhanoglu e il vice presidente Javier Zanetti per i nerazzurri; Calabria per i rossoneri - tutti sentiti come persone informate sui fatti e non come indagati, toccherà adesso ai dirigenti. Ne scrive Tuttosport, che sottolinea come alla Procura milanese interessino soprattutto eventuali minacce ricevute, mentre il tema dei rapporti con gli ultras sarà questione per la giustizia sportiva, quando la Procura Figc riceverà le carte.

La prossima settimana, spiega il quotidiano, potrebbero essere sentiti i dirigenti dell'Inter che si occupano di tenere i rapporti con la tifoseria e gestirla. Non è da escludere che gli inquirenti vorranno poi sentire anche Giuseppe Marotta Paolo Scaroni, rispettivamente presidente di Inter e Milan.

Tutti saranno poi ascoltati dal Comitato Speciale della Commissione Parlamentare Antimafia. Tornando alla giustizia sportiva, è in quella sede che i tesserati potrebbero rischiare squalifiche per i rapporti con i tifosi, vietati a prescindere dal comma 10 dell'articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ