.

In attesa del Milan, arrivano le altre decisioni della UEFA: Roma semaforo verde, Inter ancora in settlment, PSG in attesa di giudizio

di Redazione MilanNews

In attesa di conoscere cosa accadrà col Milan, la UEFA ha comunicato le altre sentenze. Semaforo verde per la Roma, mentre l'Inter resta sotto settlement agreement. Il PSG invece è in attesa di giudizio.

Roma - I giallorossi, così come altre società come Krasnodar, Lokomotiv Mosca, Monaco e Zenit San Pietroburgo, hanno ottenuto risultati economici e di bilancio in conformità con requisiti e accordi con la UEFA. Per questo è stato interrotto il regime di settlement.

Inter - La Camera Investigatoria considera parzialmente soddisfatti gli obiettivi fissati per l'Inter per la stagione 2017/2018. Per questo, le misure condizionali come le restrizioni sui trasferimenti e le limitazioni del numero dei giocatori nell'elenco A, non saranno revocate e continueranno a essere applicate per la stagione 2018/2019. Il settlement proseguirà dunque anche per quest'annata. I club soggetti al settlmenent agreement sono adesso: FC Astana, Beşiktaş JK, Fenerbahçe SK, Galatasaray SK, FC Internazionale Milano, Maccabi Tel Aviv, FC Porto and Trabzonspor AS.

PSG - Nessuna sanzione al club parigino che resta però sempre legato ai paletti del Fair Play Finanziario, ovvero di non superare la barriera dei 30 milioni di deficit per le ultime tre stagioni. Decisive le sponsorship del PSG con Qatar National Bank, Ooredoo, beIN Sports, Qatar Tourism Authority, Aspetar. Il PSG, comunque, sarà costretto a vendere per 60 milioni di euro entro il 30 giugno per non finire nuovamente nell'occhio del ciclone.


Altre notizie
PUBBLICITÀ