.

Il commento dello Slavia Praga: "Giocheremo nel mitico San Siro. Le stelle del Milan sono Theo, Leao e Giroud"

di Antonello Gioia

Così scrive lo Slavia Praga sul proprio sito ufficiale dopo il sorteggio che ha concesso ai cechi di affrontare il Milan negli ottavi di Europa League:

"Il sorteggio di venerdì ha deciso che lo Slavia affronterà il Milan negli ottavi di finale di Europa League. La partita inaugurale si svolgerà il 7 marzo nel mitico stadio San Siro, mentre una settimana dopo giocheremo la gara di ritorno all'Eden. I rossoneri hanno superato negli spareggi i francesi del Rennes dopo un drammatico doppio incontro.

I nostri giocatori hanno giocato nello straordinario San Siro relativamente di recente quando, dopo un'ottima prestazione, hanno portato a casa un punto dopo un pareggio contro la rivale Inter. Il suo acerrimo rivale AC Milan è attualmente al terzo posto nel campionato italiano.

Le più grandi stelle della squadra di Stefano Pioli sono il difensore Theo Hernández, l'esterno portoghese Rafael Leao e attualmente il capocannoniere della squadra Olivier Giroud. Proprio la rappresentativa francese è stata una parte importante della squadra del Chelsea, contro la quale lo Slavia ha concluso il suo cammino in Europa League nei quarti di finale della stagione 2018/2019.

David Zima nell'attuale rosa dello Slavia ha i ricordi più freschi del gigante italiano, che ha contribuito alla vittoria del Torino a Milano durante gli ottavi di finale di Coppa Italia la scorsa stagione.

Giocheremo l'andata contro il Milan il 7 marzo sul campo avversario, il ritorno una settimana dopo in casa all'Eden. Nei prossimi giorni vi comunicheremo l'esatto orario d'inizio di entrambe le partite e la vendita dei biglietti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ