.

Il commento del club a Milan-Sassuolo: "Il pari non cambia gli stati di forma, ma lascia un sapore più amaro che dolce"

di Antonello Gioia

Si riporta di seguito il commento dell'AC Milan, attraverso il sito ufficiale del club, a Milan-Sassuolo (2-2), arrivato grazie alla doppietta di Bartesaghi e ai gol neroverdi di Kone e di Lauriente:

"Gol ed emozioni nel primo appuntamento pomeridiano della stagione rossonera: a San Siro finisce 2-2 tra Milan e Sassuolo una partita ricca di capovolgimenti, in cui entrambe le squadre non si sono risparmiate nel cercare una vittoria che sarebbe stata decisamente importante per le rispettive ambizioni. Rossoneri e neroverdi si devono invece accontentare di un punto che muove leggermente le rispettive classifiche, non cambia gli stati di forma - la squadra di Allegri prolunga la sua striscia d'imbattibilità in campionato - ma lascia un sapore più amaro che dolce.

In casa milanista questo resterà il pomeriggio di Davide Bartesaghi, che a cavallo dei due tempi aveva ribaltato l'iniziale vantaggio firmato da Koné con i suoi primi due gol in Serie A: un momento indubbiamente speciale per uno di noi, un prodotto del nostro settore giovanile. A rovinare quella che sarebbe stata una festa, nell'ultimo impegno casalingo prima del Natale, il bel gol di Laurienté a fissare il risultato finale. Il campionato rossonero riprenderà tra due settimane - domenica 28, sempre alle 12.30, ospiteremo l'Hellas Verona - perché giovedì 18 saremo a Riyadh per difendere la Supercoppa Italiana in Semifinale contro il Napoli".


Altre notizie
PUBBLICITÀ