.

Il Chelsea senza punte esce dall'FA Cup. Maresca: "Non credo che ci sia mancato Joao. Lui è felice a Milano e noi siamo felici per lui"

di Manuel Del Vecchio

Il Chelsea esce dall'FA Cup perdendo contro il Brighton e Maresca, che ieri ha dovuto fare a meno di Jackson, non si è detto pentito di aver lasciato partire in prestito Joao Felix, con il portoghese che ieri sera sarebbe stato sicuramente prezioso.

"Sì, a volte penso che sia necessario giocare partite senza giocatori per rendersi conto di quanto siano importanti. Abbiamo parlato molte volte di Nico, di quanto sia importante con e senza palla. Senza palla l'intensità e il pressing sono sempre molto, molto buoni.  E con la palla è una minaccia, sempre”.

Vi è mancato Joao Felix? “Non credo che Joao ci sia mancato. Joao è felice lì (a Milano, ndr) e noi siamo felici che Joao sia felice lì. L'unica cosa che possiamo dire è che nessuno avrebbe potuto prevedere che nell'ultimo giorno di mercato si sarebbero infortunati due attaccanti. Ma Jackson può tornare molto presto, vediamo se sarà disponibile per la prossima partita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ