.

Ibrahimovic, Vergine, Moncada e Bonera al Vismara per l'esordio in Youth League del Milan

di Lorenzo De Angelis

Oggi tutti i riflettori sono puntati su San Siro, dove il Milan ospiterà il Liverpool di Arne Slot all'esordio in questa nuovissima Champions League. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 21, ma si sta già giocando un Milan-Liverpool.

Stiamo infatti parlando dell'esordio in Youth League della squadra di mister Guidi, che proprio in questi minuti è in campo contro i pari età dei Reds al centro sportivo Puma House of Football di Vismara (SEGUI QUI IL LIVE). Finalista nella passata stagione, il Milan spera di poter pareggiare questo risultato facendo addirittura anche meglio, ma il percorso è piuttosto lungo e ci saranno diversi ostacoli da superare. 

Presenti questo pomeriggio al Vismara Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada, il responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine e l'allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera. Insieme a loro presenti anche il preparatore dei portieri del Milan Futuro ed ex prima squadra Gigi Ragno ed il preparatore atletico dell'U23 rossonera Lorenzo Francini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ