.

Ibrahimovic: "Con Fonseca identità diversa ma senza i risultati sperati. Speriamo di tornare più forti"

di Gaetano Mocciaro

Intervenuto ai microfoni della CBS, il Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, si proietta alla finale di Supercoppa italiana. Ecco le sue parole:

“C'è stata una bella reazione con Conceiçao,  una nuova energia. La squadra sta vivendo il cambiamento con impegno e lavoro.  Contro la Juve era solo la prima partita e già adesso ci giochiamo un trofeo. Ci crediamo, siamo concentrati sull'obiettivo".

"Un club come il Milan è abituato a giocare per vincere trofei. Per scrivere la storia devi vincere. Sono momenti familiari per noi. Abbiamo l’opportunità di vincere ed è un momento importante. Siamo nel mezzo della stagione, ma questo era un obiettivo stagionale fin dall’inizio. Quando abbiamo preso Fonseca avevamo una identità diversa, ma non abbiamo ottenuto i risultati sperati. Adesso abbiamo cambiato e speriamo di tornare più forti”.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. All. Simone Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez; Reijnders, Pulisic; Morata. A disp. Sportiello, Calabria, Bennacer, Loftus-Cheek, Jovic, Leao, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Vos, Traoré, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.
ARBITRO: Sozza di Seregno.
ASSISTENTI: Carbone e Tegoni.
IV UFFICIALE: Fabbri.
VAR: Marini.
AVAR: Doveri.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ