.

I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui

di Antonello Gioia

Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera.

Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa.

RAFA LEAO

"Con la squadra che abbiamo potevamo fare meglio davanti ai nostri tifosi, la cosa più importante sono i tre punti. È una questione mentale, se non dai il massimo queste squadre prendono fiducia. Non siamo stati concentrati e loro sono stati bravi a giocare di contropiede. I dettagli poi fanno la differenza". 

TAMMY ABRAHAM

"Io credo che il nostro sia un problema di mentalità. Dobbiamo acquisire la giusta mentalità. Dobbiamo affrontare ogni partita come fosse l'ultima. Credo che contro il Real Madrid abbiamo fatto una partita incredibile, mentre quella di oggi (ieri, ndr) non è stata buona. Dobbiamo, invece, affrontare tutte le partite allo stesso modo, lavorando ogni giorno insieme. Credo che ci riusciremo".

MALICK THIAW

"Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. Abbiamo giocato senza aggressitivà, lasciando due-tre opportunità a loro. Così è difficile, perché, come ha detto, il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so".


Altre notizie
PUBBLICITÀ