.

I tifosi rossoneri non mollano: Reijnders e Zirkzee flirtano sui social, indizio di mercato?

di Lorenzo De Angelis

Nella serata di ieri, seppur con un leggero brivido, l'Olanda ha staccato il pass per la semifinale di Euro2024, che si giocherà mercoledì sera contro la favorita indiscussa della competizione insieme alla Francia, l'Inghilterra. Protagonista ancora una volta fra le file degli Oranje il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, autore di una prestazione comunque sufficiente nonostante gli alti e bassi, che fanno però comunque parte dei momenti della partita. 

Il talento riconosce il talento, ed è un po' questo quello che è successo ieri sera sul profilo Instagram del centrocampista rossonero. Postata la classica carrellata di foto celebrative del successo con l'Olanda, nella sezione dedicata ai commenti non è di certo passato inosservato, soprattutto ai tifosi del Milan, quello di Joshua Zirkzee. L'obiettivo numero uno dell'estate di calciomercato del Diavolo ha infatti scritto sotto al post di Reijnders "Troppo forte", con tanto di emoticon del pollice in su e della fiamma, risposto dal rossonero con un semplicissimo ma mai banale "Anche tu mio amico". 

I tifosi rossoneri sperano che questa coppia possa riproporsi nella prossima stagione, anche se al momento le possibilità che questa cosa accada sono poche, ma nel calciomercato si sa che vige la regola del "mai dire mai", quindi staremo a vedere. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ