Ganso a 360°: futuro nazionale e Neymar...
Paulo Henrique Ganso parla ai microfoni dei colleghi brasiliani, spaziando dal suo momento di forma, fino a toccare il delicato rinnovo contrattuale. "Mi sto allenando molto, sto facendo molti pesi per ritornare a giocare il calcio che la gente si aspetta da me e di tornare anche in nazionale".
"Quando rientra dopo un infortunio, Ganso lo fa subito con buone prestazioni, recupera in fretta, è il cervello della squadra". Queste le parole del suo allenatore, Muricy Ramalho.
Ancora Ganso: "Il Brasilerao è molto equilibrato, fino alla fine la stagione si è decisa per pochi punti". Il numero 10 parla del suo collega Neymar: "E' uno dei migliori al mondo sono molto felice per lui".
Allenatore "Tutti sono felici che Neymar abbia voluto rinnovare con il Santos, lui è felice per questo e lo è anche Ganso".
Paulo Henrique che ha rinnovato fino al 2015 con il Santos ma lascia aperti spiragli per il futuro: "Non so se partirò o no, ma sarei felice se continuassi a giocare per il Santos e la nazionale, sperando di non avere più infortuni. Il Barca sarà il prossimo avversario per la Coppa del Mondo per Club, è una squadra fortissima e quando vedi che segna quattro/cinque gol agli avversari pensi che è difficile giocarci contro, per questo dovremo attaccarli, non difendere".
Il numero 10 del Santos chiude l'intervista analizzando anche il capitolo nazionale. "Sono felice di aver giocar con la nazionale e spero di andare ai Mondiali del 2014, combatterò perché questo succeda".