Galeone: "Milan, non credo nell'esonero di Allegri"
"Non è un momento fortunato per Allegri ma nemmeno per il Milan. I rossoneri non giocano bene e il tecnico ne è consapevole; magari può cambiare qualcosa nella sua squadra per cercare di invertire la rotta". Parole firmate da Giovanni Galeone, ex tecnico di Pescara e Napoli che in carriera ha allenato anche Max Allegri. Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com in merito al periodo poco felice in casa Milan, Galeone ha dichiarato: "In queste occasioni servirebbe un po' di fortuna, magari rimediando due pareggi con Atalanta e Sampdoria la situazione sarebbe stata diversa. I rossoneri avrebbero meritato di fare punti nelle due sfide casalinghe; la squadra è inoltre giovane e ancora deve trovare un assetto".
Si attende un cambio di modulo da parte di Allegri?
"Possibile che Max cambi qualcosa per rimediare ai risultati negativi di questo periodo. La squadra non è brillante e inoltre sembra prevedibile".
La gara di Udine potrebbe rappresentare l'ultima spiaggia per il tecnico rossonero?
"Non credo a questo scenario, esonerare un allenatore non fa parte del costume rossonero. Inoltre bisogna concedere qualche attenuante al mister, ha tanti calciatori infortunati come Montolivo, Pato e Robinho che farebbero la fortuna di qualsiasi tecnico".